Non avete ancora fatto le vacanze e state pensando di andare a visitare Londra? Ecco un’idea diversa. Bus Afternoon Tea Tour- Double DeckerPer avere un’idea generale della città, Londra, come molte altre città turistiche, offre la possibilità di visitarla con il famoso autobus a due piani, il Double decker bus.

 

Se si va a Londra penso che non si debba perdere l’occasione di fare un buon Afternoon Tea e, se si ha poco tempo, l’Afternoon Tea Bus Tour unisce le due cose.

 

Bus Afternoon Tea Tour- BB Bakery

Il giro della città dura un’ora e mezza e si può partire da Victoria Coach Station vedi Google map › o da Trafalgar Square vedi Google map ›.

Gli orari sono:

  • 12:00, 14:30 e 17:00 da Victoria Coach Station
  • 12:30 e 15:00 da 8, Northumberlanda Avenue, vicino a Trafalgar Square WC2N 5BY;

Bus Afternoon Tea Tour- map

 

Il tour tocca i punti più importanti della città come: la ruota panoramica “The London Eye“, il Big Ben, il Palazzo di Westminster (conosciuto anche come House of Parliament), l’abbazia di Westminster, il Parco di St James, Hyde Park, la famosa sala da concerti The Royal Albert Hall, Marble Arc, la colonna di Nelson, Downing Street, ecc.

Sull’autobus d’epoca a due piani, dove è obbligatorio riservare in precedenza il tavolo, vi verrà servito il B Afternoon Tea organizzato dalla ditta B Bakery, specializzati nell’Afternoon Tea.

Mangerete sandwiches (piccoli tramezzini), mini Quiches, i famosi Scones e la pasticceria francese.

Il prezzo è tra le £ 45 alle £ 63 a persona, ovvero dai 48 ai 68 euro ed è disponibile anche il menù per vegetariani, per gli intolleranti al glutine e il menù per bambini.

Per prenotare ecco il link: B-bakery

A questo punto non mi resta che augurarvi buon #Viaggiointornoalte 🙂

 

 

 

Barbara
27 agosto 2017

Annunci