L’anno scorso ho fatto pochi eventi ma che mi hanno dato tantissima soddisfazione. Sono stati eventi privati e eventi lontano da casa, come a Torino e a Perugia. Quest’anno si riparte facendo di nuovo degli eventi pubblici.
Sono riuscita finalmente ad unire il tè al Qi Gong. Era da 3 anni che sognavo di farlo.
Chi mi conosce sa che lo pratico da diversi anni.
Qi Gong significa lavorare sull’energia, ovvero la propria energia vitale che scorre nei meridiani, dei specifici canali che scorrono all’interno del nostro corpo, e che la moderne ricerche hanno confermato quello che hanno sempre sostenuto gli antichi cinesi. Consiste in esercizi fisici che prevedono il controllo della respirazione. Si pratica per mantenere un buon livello fisico e psicologico.
Volete scoprire il bellissimo mondo del tè? In questo link trovate il viaggio che ci sarà a marzo/aprile del 2020: Viaggio nell’Assam e Darjeeling.
Eventi ottobre 2019
- sabato 26 ottobre, dalle 16 alle 18:00
I colori del tè. La cultura del tè in Cina e Taiwan.
Degustazione di tè Wulong in abbinamento a dolci vegani presso
Ristorante Apriti Sesamo
Piazza Rastelli, 5 – 43122 Parma
www.bioapritisesamo.it – info@bioapritisesamo.it – 0521 062431 Antonella
- domenica 27 ottobre, dalle 15:30 alle 18:30
Tè e Qi Gong Bambu
Imparare l’antica arte della preparazione e degustazione del tè scoprendone i i sapori. Attraverso la pratica del Qi Gong Bamboo imparare a percepire ed ascoltare il proprio corpo.
Nelly Carenza – Naturopata Umanistico – Insegnante di Qi Gong bamboo
Ikigai, il valore delle piccole cose, Studio Olististico
Via Bismantova 13/L – Reggio Emilia – 334 7884316
Buon #viaggiointornoaltè
Barbara
25 settembre 2019
Complimenti Barbara, Bellissime iniziative!
Evviva il tè e il Qi Gong, antiche discipline millenarie!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Viorica a novembre sarà con Qi Gong e gli esercizi di stagione a in provincia di Parma e Mantova
"Mi piace""Mi piace"