Si è tenuto questo sabato e domenica l’evento di cui vi avevo parlato Festa inglese nella campagna mantovana.

La location si è prestata benissimo per fare questo bellissimo viaggio nel periodo della scrittrice inglese Jane Austen.

Il tempo è stato abbastanza clemente, soprattutto domenica, visto che era calata la temperatura e, come da tradizione tipica inglese, la festa è finita con un bella pioggerellina.

Non sono mancate letture, il disegno, il pic-nic, i corteggiamenti, le danze, le passeggiate in carrozza e naturalmente il tè.

Speriamo che questo bellissimo evento, organizzato da Patrizia della Cooperativa Librai Mantovani, venga ripetuto prossimamente, magari inizio autunno 🙂

Personalmente sono stata molto felice di rivedere dei partecipanti all’evento che avevo tenuto a fine maggio, Un viaggio in una tazza di tè con Jane Austen, e mi hanno chiesto di ripeterlo.
Un’altra bella soddisfazione è stato conoscere personalmente una persona che mi segue nel mio blog e nella mia pagina facebook Viaggio intorno al te.

Ecco alcune foto scattate da Benedetta e da Maurizio durante questi due giorni.

Inoltre, per chi fosse interessato ecco un viaggio organizzato, dal 29 luglio al 4 agosto, dall’Agenzia di viaggio “Tacchella Bros Cosmik Tours”, pagina FB Tacchella Bros Cosmik Tours dal nome “Sulle tracce di Jane Austen“. Un viaggio alla scoperta dei luoghi dove la scrittrice inglese visse e dove sono stati girati i film tratti dai suoi romanzi. Per info e iscrizioni Tel 0376 368847 – paola@viaggicosmik.it

 

#ASpassoConJaneAusten

 

 

 

 

 

 

 


Non mi resta che augurarvi buona tazza di tè e buon #ViaggioIntornoAlTè 🙂

Ricordo che anche i non blogger possono commentare sotto all’articolo 🙂

Barbara
26 giugno 2017

 

Annunci