Sabato 8 novembre 2014, dopo la presentazione del libro verrà offerto tè ed infusi si frutta.
Alle ore 15:30 presso Biblioteca Collinare in Vedriano di Canossa (RE) presentazione del libro di Italo Garavaldi e Livio Garavaldi in arte I.L. Federson “Viking Connection”.
Un racconto poliziesco ambientato in Val d’Enza. Il passato di questi luoghi, in particolare un’ipotesi verosimile sull’origine di un antico e misterioso manufatto (realmente presente in passato su queste terre) diventa la chiave per svelare cosa nasconde ai nostri giorni un omicidio tanto efferato quanto anomalo.
Ad animare la giornata di SABATO 8 NOVEMBRE, ore 15:30 c/o Biblioteca Collinare, saranno presenti comparse in costume vichingo facenti parte del gruppo :Fjording.Sønner.Hird: gruppo di RIEVOCAZIONE STORICA attivo dal 2007.
Detto gruppo svolge attività di ricerca e ricostruzione usi e costumi di una piccola comunità di vichinghi norvegesi del VIII-X secolo mirando a valorizzare gli aspetti culturali, militari, spirituali ed artistici. A questo proposito verranno esposti alcuni oggetti a tema e avremo anche la possibilità di ascoltare una breve descrizione sulle origini di questo valoroso popolo. Questa occasione unica ci porterà alla scoperta di mondi fantastici.
Email: utburd.hk@libero.it
https://www.facebook.com/pages/FjordingSønnerHird/278133492240486
Un pensiero su “Libro: I.L. Federson “Viking Connection””