Frase Zen – Il vero tesoro

Viaggio intorno al tè vi porta a scoprire la frase zen “Il vero tesoro” per il Tea Mind

Un’altra frase Zen tratta dal libro di Nicolas Chauvat da ascoltare bevendo una tazza di tè, per il Tea Mind.
Il video l’avevo fatto il 7 maggio 2020 durante il primo Lockdown con l’intento di trasmettere dei messaggi durante un periodo difficile per molti di noi.

Frase Zen: “Il vero tesoro”

Qual è il vero tesoro? Il vero tesoro è quello che nascerà dopo aver fertilizzato le radici di una pianta o aver lavorato su noi stessi. In quel momento avremo un buon raccolto e anche noi saremmo veramente in grado di dare il meglio di noi stessi a chi incontreremo lungo la strada.

Buona visione in compagnia di una tazza di tè.

Barbara
16 ottobre 2021

#viaggiointornoate #temozioniamoci

Grazie in anticipo a chi commenterà o condividerà l’articolo. Ricordo che è sufficiente scrivere il nome, la mail (che non viene pubblicata) e il commento oppure essere loggati con FB.

facebook/viaggiointornoalte
instagram/viaggiointornoalte
youtube – Viaggio intorno al tè – Barbara Vola

6 pensieri su “Frase Zen – Il vero tesoro

  1. Le radici. La base, avere una Cultura di base, si dice vero? Quanto sono vere queste tue parole. Le radici personali e familiari. Quanto sono importanti: quando siamo in difficoltà non si pensa forse a cosa ci ha insegnato la nostra Famiglia, o cosa abbiamo fatto la volta precedente? La Cultura dell’Ascolto, la Cultura del Rispetto della Persona e della Natura e perchè no della Vita trascorsa (da noi e/o dagli altri), la Storia. Buon pomeriggio Barbara.🌿🥰

    Piace a 1 persona

Qui puoi commentare e il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.